IL DAZIBAO E'.......

 

 

...Circolo Culturale affiliato ARCI, non è un semplice bar o un locale, è molto di più: è uno spazio sociale, un luogo d'arte e d'incontro dove idee e creatività hanno la possibilità di prendere forma e dove un gruppo di amici si impegna a promuovere il territorio, le sue risorse e gli artisti emergenti che lo abitano.

 

Composto da una sala spaziosa, con palco, luci, impianto audio, microfoni, mixer e una zona bar, è un luogo ideale per potersi esibire e presentare le proprie proposte: tutto è pronto e a disposizione di chi, insieme a noi, vuole organizzare appuntamenti culturali ed esprimere la propria arte! Musica, teatro, esposizioni, installazioni, letture, presentazioni, mostre... e molto altro ancora.

 

Non solo: l'accogliente giardino è un luogo di relax perfetto per due chiacchiere e per conoscere gente nuova... c'è anche un orto!

 

Un punto di ritrovo diverso da ciò che si può trovare in zona, con un ambiente ospitale e confortevole: c'è la possibilità di venire a leggere un libro in tranquillità, bere un tè (con una vasta scelta di gusti), un caffè, una buona birra... o, perché no, anche un bicchiere d'acqua!

 

Dazibao, e chi lo vive, è alla ricerca di nuovi stimoli, con lo scopo di crescere ed avere proposte sempre nuove e originali.

Questo spazio lotta per i diritti dei più deboli e in favore e tutela degli animali, è contro ogni tipo di discriminazione, di genere, religiosa, culturale, razziale... le nostre porte sono aperte a tutti.

 

Nostra intenzione è quella di tenere prezzi bassi per garantire a tutti la possibilità di usufruire delle nostre proposte:UNICA CLAUSOLA ESSERE TESSERATI ARCI, da noi o altrove, ma non dimenticate di avere con voi la tessera dell'anno in corso. ...alla fine non vi resta che venirci a trovare!!!

 

N.B. IL CONTRIBUTO ARTISTICO RICHIESTO  E' MINIMO MA NECESSARIO A SOSTENERE PRIMA DI TUTTO GLI ARTISTI (CHE, COME IL TUO IDRAULICO, DEVONO ESSERE PAGATI), E PERMETTE AL CIRCOLO DI PROPORRE UN'OFFERTA CULTURALE CHE VUOLE DIVERSIFICARSI!!! Un piccolo pegno per un buon impegno!"

 

 

 

 

 

 

.