ORA  IL   DAZIBAO  FA   PARTE  DI  KEEPON  IL  CIRCUITO  DEI  LIVE  CLUB  ITALIANI

 

KeepOn è il primo vero circuito nazionale dedicato ai live club e a tutti gli operatori della musica dal vivo originale italiana.

Coinvolge concretamente anche festival, radio, musicisti, agenzie di booking e tutte le PERSONE che si impegnano per dare un presente e un futuro alla musica dal vivo.

Il fine ultimo è quello di creare un circuito consolidato che permetta di offrire maggiore visibilità nazionale a tutte le realtà live locali e maggiore importanza ai direttori artistici dei live club e dei festival, come primi punti di riferimento per tutti i musicisti. in questo modo si vuole favorire una maggiore coesione nazionale per affrontare le diverse problematiche locali e mettendo in contatto chiunque suoni con chiunque faccia davvero suonare.

 

 

Obiettivo sociale

 

In un periodo storico dove l’inflazione di musicisti e appassionati di musica ha raggiunto i massimi livelli e dove l’importanza dell’esibizione live ha di gran lunga superato quella del cd, il circuito KeepOn 100%LIVE cerca di diffondere una nuova cultura musicale fondata sul concerto come massima espressione del concetto di musica originale.

 

Obiettivo artistico

 

KeepOn pone tra i suoi obiettivi principali quello di far emergere la musica italiana di qualità, premiando e gratificando chi realmente merita per i valori e le qualità espresse sul palco, evitando i giochi di potere e di convenienza che troppo spesso inquinano la maggior parte delle classifiche.

 

Obiettivo operativo

 

KeepOn vuole anche e soprattutto dare un appoggio concreto alla promozione e alle economie della musica live, sostenendo materialmente le realtà che aderiscono al suo circuito attraverso una pubblicità capillare e congiunta e attraverso la ricerca di convenzioni, sponsorizzazioni e di tutto ciò che possa sostenere il difficile lavoro di quelle attività locali che hanno il coraggio di dedicarsi alla musica live originale